Ristorante
B&B & Appartamenti in Sudtirolo.

Sentirsi a casa nel Calva.

Meglio riservato che appariscente. Discreto piuttosto che sfarzoso. Non affettato, pertanto fresco e personale. Una piccola perla di particolare valore: il Calva. Una casa per individualisti innamorati del piacere, che arrivano - accolti non da una fredda porta girevole in vetro, ma da un piccolo ingresso, quasi privato, e dalla nostra sincera stretta di mano. E' tutto così semplice e naturalmente pieno di fascino. Un tavolo. Una sedia comoda. Cibo di prima classe. I tre ingredienti per una esperienza perfetta al Calva. Compiacetevi - nel vostro appartamento in Sudtirolo nella Val Venosta.

La seconda generazione, ma sempre al primo posto.

Ospitare è la nostra vita. Il Calva è la nostra eredità. Ed ora più che mai, noi - Elisabeth & Norbert - la accompagniamo con orgoglio e pieni gioia. E condividiamo tutto questo con i nostri ospiti. I genitori di Elizabeth, Elsa e Thomas Alber, costruirono la casa nel 1982 e nel 2005 ne consegnarono la sorte al talento di noi "giovani". E noi non reinventiamo la tradizione dell'ospitalità, ma troviamo sempre una nuova ragione per tornare indietro e riscoprire ogni volta un Calva a sé. Siete voi la nostra ispirazione. La molteplicità delle sfaccettature del Sudtirolo. E nostra figlia.

Gli amanti degli animali conosceranno certamente il fratello di Elizabeth, Roman, durante una visita al suo Studio veterinario a Laudes e anche il fratello Klaus nella sua Boutique Hotel Miramonti ad Avelengo.

Il Calva. Il Sudtirolo, per una volta, in modo diverso.

Vi sentite i benvenuti sin dal primo momento e poco dopo già a casa, allora siete nel posto giusto. E' bello che tutte le volte riusciamo a creare proprio questa sensazione e un’atmosfera che vi invita a restare. I molti ospiti abituali e gli amici della casa, ma soprattutto i tanti fan locali della nostra Pizzeria danno l'impronta a noi e alla nostra cultura del piacere e del gusto. Vogliamo che sia tipico regionale, ma sempre particolarmente speciale. Proprio come piace a voi. Eppure anche con una sorprendente brezza di moderna leggerezza, che qui al Calva si scioglie perfino sulla lingua.